[ubuntu-it] problemi con dapper!

Alberto Goldoni alberto.goldoni a eurogene.org
Mer 31 Maggio 2006 14:31:58 BST

salve a tutti,

	ho installato dapper ieri con la funzione gksudo "update-manager -d" e
mi sembra che sia andato tutto bene al primo colpo tranne qualche
cosetta di piccolo conto.

	la cosa strana è che ci sono cose come la possibilità di selezionare la
foto al login che non sono presenti....mi spiego per fare il login con
la lista degli utenti dove uno si può mettere la propria foto non la
trovo mentre in breezy era semplicissimo .....

	anche la gestione dello screensaver è strana nel senso che
gnome-screensaver ti permette di vedere tutti gli screensaver
disponibili ma non di poterli settare come in breezy!!!!!

qualcuno mi può aiutare?

grazie