[ubuntu-it] Re: Mouse e Cartelle in Dapper

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Mer 31 Maggio 2006 10:40:31 BST

> Hai controllato i permessi?

Mi spieghi per favore cosa intendi con questo suggerimento? Di quali
permessi parli? Se non ricordo male in Breezy è andato tutto subito
dopo l'installazione di Thesaurus....o come si chiama. Ho provato a
controllare anche i percorsi dei dizionari e sono corretti....solo che
se controllo nella sezione "linguistica" praticamente non li trova.
Questa sera provo con Dictooo.

> Credo sia un'impostazione del driver synaptic in xorg. guarda il file
> readme in /usr/share/doc/xserver-xorg-input-synaptics/ per vedere le
> varie opzioni, mi sembra ce ne fosse una che fa quello che dici tu...

per ora nessun risultato. Ho controlla quella directory....e ho anche
cercato un po'in internet....ma ancora nulla. Continuerò

Nel frattempo se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e gli ha
risolti....un aiutino è ben accetto:)

--
Alessandro Eterni