[ubuntu-it] gnome-phone-manager

An3a an3a76 a gmail.com
Mer 31 Maggio 2006 09:05:38 BST

Ciao a tutti,

leggendo il wiki per le connessioni bluetooth ho scoperto questo
software ... qualcuno lo usa? perche' la mia chiavetta usb per i
collegamenti bluetooth viene correttamente riconosciuta e vedo il
telefono tra le periferiche disponibili ... pero' sono solo riuscito a
trasferire file dal pc al telefono ... invece questo programmino
dovrebbe permette anche di avere un pop-up per gli sms ricevuti e
poterli inviare digitandoli dal pc (un po' come i software che i
telefonini danno solo x windows) ... pero' l'icona di
gnome-phone-manager non riesce mai a collegarsi al telefono ... non so
dove cercare i log ... magari e' solo un problema di pin non allineati
tra telefono e pc??

scusate l'ignoranza.

--

An3a