[ubuntu-it] Passaggio dei dati alla versione definitiva

Sergej sloboda a tiscali.it
Mer 31 Maggio 2006 08:09:45 BST

Il giorno mer, 31/05/2006 alle 08.58 +0200, Antonio Cimorelli ha
scritto:

> Io volevo sapere come faccio ad istallare la versione definitiva
> portandomi dietro tutte le personalizzazioni che ho fatto e tutti i
> programmi istallati ? c'č una sorta di dump o immagine da riversare
> sul nuovo sistema operativo ?

Da synaptic puoi salvare la lista dei pacchetti installati e poi
"importarla" dopo...
Per quanto riguarda la personalizzazioni dei programmi, essere sono
contenuti nella directory dell'utente.
Se quindi non hai una partizione separata per /home, copiati tutta la
directory da qualche parte, e prima di reinstallare creati una
partizione /home, che č comodissima.

> Per un poco andrņ avanti con gli aggiornamenti, ma poi vorrņ istallare
> la versione "pulita".

Perchč?
Una volta che esce la versione stabile, i pacchetti presenti nei cd o
nei repository sono esattamente gli stessi...

Sergej

--
http://www.ildeposito.org
Canti di protesta politica e sociale