[ubuntu-it] Passaggio dei dati alla versione definitiva

Sythos sythos a sythos.net
Mer 31 Maggio 2006 08:04:22 BST

Il Wed, 31 May 2006 08:58:10 +0200
Antonio Cimorelli <antonio.cimorelli a infotelspa.com> scrisse:

> io avrei un quesito:
> utilizzo la versione dapper di ubuntu, ed ormai č prossima l'uscita della
> versione definitiva 6.06.
> Io volevo sapere come faccio ad istallare la versione definitiva portandomi
> dietro tutte le personalizzazioni che ho fatto e tutti i programmi
> istallati ? c'č una sorta di dump o immagine da riversare sul nuovo sistema
> operativo ?

Guarda che basta un semplice update+upgrade e hai la "stable", i settaggi,
file e altro rimangono dove sono... non penso che da oggi a domani
rivoluzionino centinaia di pacchetti per cui si incasina tutto :)

> Per un poco andrņ avanti con gli aggiornamenti, ma poi vorrņ istallare la
> versione "pulita".

non ho capito

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments