[ubuntu-it] Re: Mouse e Cartelle in Dapper

Giovanni giovanni_lan a yahoo.it
Mar 30 Maggio 2006 12:03:39 BST

Alessandro Eterni ha scritto:
> Per quanto riguarda il secondo problema ho come l'impressione che
> l'errore dipenda da openoffice. Anche perchè ho riscontrato problemi
> anche con l'installazione dei dizionari.
Se ti può consolare io ho il medesimo problema con Scite (anche su breezy), il problema è di scite che prende
un path sbagliato nel mio caso. Prende "il path"/"nuovamente il path"/ nome file. Se lanciato da shell
o aperto da scite tutto ok.

holaz
giovanni

--