[ubuntu-it] [upgrade a dapper] impossibile vedere video

andrea zonca andrea.zonca a gmail.com
Lun 29 Maggio 2006 21:30:26 BST

ciao a tutti,
settimana scorsa ho fatto l'upgrade da breezy a dapper, tutto sembrava
andare bene, finche' non ho provato a vedere un film, sento l'audio ma
il video e' nero, ho provato con totem-xine, totem-gstreamer, mplayer
e vlc, nulla da fare...
ho installato tutti i codec presenti nella guida restricted formats
del wiki di ubuntu, ma non funziona nessun avi (con breezy
funzionavano) e neanche gli mpeg, a qualcuno e' capitato qualcosa del
genere?
grazie e ciao

andrea