[ubuntu-it] aiuto cups

LincePitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Lun 29 Maggio 2006 12:23:02 BST

Il giorno lun, 29/05/2006 alle 11.52 +0200, luca ha scritto:
> Grazie LincePitagorica.Ho provato a fare come mi hai detto ma niente da
> fare.Ho provato anche a riavviare cupsys ma niente, ho riaviiato il
> sistema, ma niente.Non riesco proprio a loggarmi al 127.0.0.1:631 in
> modalità amministratore.Che nome utente e psw dovrei inserire?
>
> Ala domanda: che stampante hai?
> Ho una hp laserjet 5L.

Scusa, avevo scritto male non devi aggiungere cupsd ma cupsys.
Per la stampante se guardi su
http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=HP-LaserJet_5L
dice che è supportata perfettamente... non so se qualcuno ha qualche
idea...