[ubuntu-it] Primo tentativo di partecipazione su Launchpad!

Lorenzo Frattini ominolore a yahoo.it
Lun 29 Maggio 2006 10:31:31 BST

Buongiorno a tutti,
oggi ho fatto il mio primo tentativo di partecipazione in Ubuntu, ovvero
suggerimenti (perché non faccio parte del gruppo di traduzione) per la
traduzione di "Cowbell Music Organizer" su Launchpad

A metà lavoro mi sono accorto che stavo effettuando la traduzione su
Ubuntu Breezy e non su Dapper come avrei voluto. Ho provato a cercare e,
anche se devo ammettere di non avere familiarità alcuna con la
piattaforma Launchpad, non ho trovato niente.

La mia domanda è un po' la seguente. Immagino che qualcuno, se non molti
di voi, siano parte attiva nella traduzione di Ubuntu: potete suggerirmi
come fare per portare la traduzione su Dapper? Oppure potete avviare
tale traduzione e considerare i miei, seppure piccoli e modesti (ci
tengo a sottolinearlo), suggerimenti?

Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata
Lorenzo