[ubuntu-it] aiuto cups

LincePitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Lun 29 Maggio 2006 09:12:33 BST

Il giorno dom, 28/05/2006 alle 11.51 +0200, luca ha scritto:
> Salve, sono nuovo della mialing lista!
> Se cerco di configurarlo da 127.0.0.1:631 nn riesco a connertermi, ho
> provato con il mio nome utente e la mia psw, con root, con
> lpadmin..niente, nn mi riconosce e nn mi lascia entrre.cm faccio?
Devi inserire l'utente cupsd nel gruppo shadow (lo puoi fare dalle
proprietÓ del gruppo shadow in Sistema->Amministrazione->Utenti e
Gruppi).

Ci dici il modello?
ciao!
--
== LincePitagorica ==
"Se qualcuno sogna da solo, Ŕ solo un sogno.