[ubuntu-it] aiuto cups

luca bscluca a alice.it
Dom 28 Maggio 2006 10:51:09 BST

Salve, sono nuovo della mialing lista!
Sto usando Kubuntu e sono riuscito a configurare quasi tutto, solo ho
grossi problemi con il server stampa.
Se cerco di configurarlo da 127.0.0.1:631 nn riesco a connertermi, ho
provato con il mio nome utente e la mia psw, con root, con
lpadmin..niente, nn mi riconosce e nn mi lascia entrre.cm faccio?
Anche le configuro dalle prefwerenze di sistema mi vede la stampante
(hp) rieco a configurarla, ma la pagina di prova nn riesco a
stampara.Neche se provo cn un file txt nn fa niente.Suggerimenti?
grazie