[ubuntu-it] sto impazzendo con skype

vincenzo castaldo vinc.castaldo a gmail.com
Sab 27 Maggio 2006 11:11:31 BST

Salve a tutti

qualcuno di voi saprebbe dirmi perché all'improvviso skype a smesso di
funzionare (su dapper)? prima non faceva proprio partire le chiamate dicendo
che c'erano errori con la scheda audio, ora (non so perché) le chiamate
partono, io sento, ma dall'altra parte non sentono altro che un fruscio;
inoltre se lascio skype in esecuzione non funziona nemmeno xmms. Ho anche
provato a installare la versione del pacchetto rpm, ma continua a non
funzionare.
Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei veramente grato, perché sto
impazzendo (sappiate che sono un profano, totalmente ignorante sui sistemi
linux, sto cominciando adesso).

Ciao