[ubuntu-it] forse [OT] : dapper beta tester : quanti sono?

LuX Ubuntu a Tzunami.it
Ven 26 Maggio 2006 11:35:09 BST

Alessio ha scritto:
> Comunque sempre parlando di beta tester "attivi" cio quelli che
> contribuiscono a trovare bug, non quelli che la usano e basta.. e se c'
> qualche problema "lo risolveranno altri" io tutti i bug che ho reso
> noti.. una decina ultimamente.. sono stati tutti risolti.

A proposito di "bug" ho appena scaricato la "alternate RC" di Dapper:
http://se.releases.ubuntu.com/kubuntu/6.06/kubuntu-6.06-rc-alternate-i386.iso

Ho masterizzato l'immagine su un CD.. MA (sorpresa) il BIOS (del solito
PC di prova) mi dice che il CD-ROM NON  avviabile!

Ovviamente ho fatto le opportune contro-prove con altri BootableCD che
invece fungono perfettamente.

E' un problema solo mio? ..o  stato riscontrato da qualcun altro?

--
LuX