[ubuntu-it] forse [OT] : dapper beta tester : quanti sono?

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Ven 26 Maggio 2006 11:30:59 BST

2006/5/26, Alessio <alessio.fattorini a gmail.com>:

> Comunque sempre parlando di beta tester "attivi" cioč quelli che
> contribuiscono a trovare bug, non quelli che la usano e basta.. e se c'č
> qualche problema "lo risolveranno altri" io tutti i bug che ho reso noti..
> una decina ultimamente.. sono stati tutti risolti.
io sono sfigato, e i   bug che ho riportato devono ancora
correggerli!!! (problemi con madwifi, sono senza wireless da una
settimana)

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>