[ubuntu-it] forse [OT] : dapper beta tester : quanti sono?

Alessio alessio.fattorini a gmail.com
Ven 26 Maggio 2006 07:30:41 BST

On 5/25/06, confrey <confrey a tariffenet.it> wrote:ciao,
per caso ho trovato una pagina web che diceva + o - così  : '... 500.000

Beh al launchpad sono iscritti 400.000 utenti.. se non sei iscritto al
launchpad non puoi aprire o commentare o fixare i bug, quindi non più di
quella cifra.
Comunque sempre parlando di beta tester "attivi" cioè quelli che
contribuiscono a trovare bug, non quelli che la usano e basta.. e se c'è
qualche problema "lo risolveranno altri" io tutti i bug che ho reso noti..
una decina ultimamente.. sono stati tutti risolti.
Alessio