[ubuntu-it] Bluetooth: e ... mo??!!

An3a an3a76 a gmail.com
Gio 25 Maggio 2006 21:48:23 BST

Ciao a tutti,

ho una bella dapper su un portatile ... il portatile comincia ad avere
i suoi anni e quindi la sua porticina usb 1.1 con il telefono nuovo
che mi hanno messo in mano non funziona per il collegamento via usb
... allora ho pensato: compro una di quelle chiavette usb per le
connessioni bluetooth e poi lo uso cosi ... detto, fatto.

La inserisco nella porta usb ... attivo il bluetooth sul telefono che
trova il mio portatile ... e mo??!!

E' la prima volta che uso una periferica usb quindi mi servirebbero
due dritte su cosa e dove configurare per poter usare il bluetooth con
linux.

muchas gracias a tutti quelli che mi risponderanno!

--

An3a

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it
Mountain Wilderness Italia - www.mountwild.it