[ubuntu-it] Problema col microfono...

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Gio 25 Maggio 2006 15:32:22 BST

2006/5/25, Lorenzo Frattini <ominolore a yahoo.it>:
> Buongiorno a tutti,
> questo  il mio primo post per cui timidamente vi chiedo..

Benvenuto :-D

> Uso dapper e non riesco a far funzionare il microfono come si deve:

>       * se provo a registrare la mia voce con Sound Recorder non
>         registro un bel niente

io ho lo stesso problema su un portatile (Thinkpad T20 driver cs46xx
per OSS o snd-cs46xx per ALSA) e sono stato costretto a caricare i
moduli di OSS e mi trovo per cio' con molte funzionalita' audio
ridotte.

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>