[ubuntu-it] Espresso e ridimensionamento

Bruno Aleci brunoaleci a gmail.com
Gio 25 Maggio 2006 14:45:19 BST

Il 25/05/06, El Paso<fpazzatura a email.it> ha scritto:

> Confermo di averlo fatto, quasi sempre con successo. Se succede qualcosa
> è causato da un'errore su disco.
>
> Nelle specifiche di ogni disco è possibile che capiti un errore, una
> volta su 1.000.000 operazioni...
>
> Insomma, il rischio c'è anche con Partition Magic, non dipende dal
> programma che si usa.
>
> È un po' una questione di culo...

Regole dore per non avere  problemi su NTFS

0) backup dei dati importanti dvd o spostare su un disco esterno

1) Disabilitare la memoria virtuale

2) Defrementare il disco

3) redimizionare alla fine dove c'è lo spazio libero

PS: con partionmagic ad amico ho perso i dati

ciao