[ubuntu-it] QEMU e Networking con Esternalizzazione

Gianluca Gargiulo gianluca.gargiulo a gmail.com
Gio 25 Maggio 2006 10:24:01 BST

ok, vada per il redir che dici tu, però c'è un problema!
Ho provato ad installare Linux sotto Windows XP+QEMU ed effettivamente
la rete funziona, o meglio funziona il discorso del DHCP infatti il
GUEST Linux riceve l'IP 10.0.2.15, anche se poi effettivamente non
esce sulla rete, forse penso si debba fare qualcosa per far dialogare
la rete QEMU e quella del sistema HOST; invece non è stato lo stesso
con installazione Linux su Linux+QEMU(src)+KQEMU(src)+Kernel(src),
ovvero sto dhcp non ha proprio funzionato!!! ed è qui il problema.

Cmq per intenderci quando dicevo di IIS e Apache sullo stesso HOST,
intendevo per HOST il Linux con QEMU e IIS su un GUEST Windows e
APACHE su un altro GUEST *nix