[ubuntu-it] Ricompilare kernel con un modulo ben preciso

Java quilospam a email.it
Gio 25 Maggio 2006 09:25:32 BST

Stefano Cattarina ha scritto:

> salve a tutti colevo ricompilare il kernel per aggiungere il modulo bttv..
> io non so assolutamente dove mettere mano.. C'è qualche anima pia
> in grado di aiutarmi?
>
> vi prego fatemi vedere la tv con linux sul pc!! :D

mmm io qualche anno fa avevo la scheda tv ma non ho dovuto ricompilare
il modulo. E se qualche anno fa il modulo era già presente credo tu
possa trovarlo ancora li.

bisognava solo fare un paio di modprobe deis eguenti moduli (**se
ricordo bene**):
tvout, bttv, tvaudio e tuner.

poi forse occorreva prima un rmmod, ma non ricordo di che cosa, la cosa
migliore era automatizzare tutto con uno script.