[ubuntu-it] QEMU e Networking con Esternalizzazione

Franco Vite franco a firenze.linux.it
Gio 25 Maggio 2006 08:51:47 BST

Ore 13:45, mercoledì 24 maggio 2006, Gianluca Gargiulo ha scritto:
> e quale opzione usi per la rete con qemu?

nessuna.

ho uno script che mi tira su un monte di cose tipo bridge e poi iptables
e interfacce di rete virtuali e chi più ne ha più ne metta.

e poi lancio qemu e lui è in internet e nella intranet (in cui vede ed
è, potenzialmente, visto). in quest'ultimo caso l'unico problema è con
la risoluzione dei nomi delle periferiche windows, ma tanté...

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuità"