[ubuntu-it] Problemi con splashy

hfish luca.costantino a gmail.com
Mer 24 Maggio 2006 21:59:40 BST

ciao a tutti
uso dapper 6.06 lts ed ho un problemino a splashy

seguendo le info nei package dei vari theme o i tutorial su internet
(uno su tutti http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=41709)
trovo sempre le stesse informazioni... installare il pacchetto
splashy... peccato che il tentativo di installazione mi ritorni questo
errore...

root a hfish-laptop:/home/hfish# dpkg -i Desktop/splashy_0.1.6_i386.deb
dpkg: valuto la rimozione di usplash in favore di splashy ...
dpkg: no, non è possibile rimuovere usplash (--auto-deconfigure può aiutare):
 kubuntu-desktop dipende da usplash
  usplash sta per essere rimosso.
dpkg: al riguardo di Desktop/splashy_0.1.6_i386.deb, contenente splashy:
 splashy è in conflitto con usplash
  usplash (versione 0.2-4) è installato.
dpkg: errore processando Desktop/splashy_0.1.6_i386.deb (--install):
 pacchetti in conflitto - splashy non installato
Sono occorsi degli errori processando:
 Desktop/splashy_0.1.6_i386.deb
root a hfish-laptop:/home/hfish#

che faccio??