[ubuntu-it] QEMU e Networking con Esternalizzazione

Franco Vite franco a firenze.linux.it
Mer 24 Maggio 2006 12:34:18 BST

Ore 13:09, mercoledė 24 maggio 2006, Gianluca Gargiulo ha scritto:
> Si, grazie, avevo letto infatti il tuo post, ma da quanto ho capito
> si tratta nel tuo caso di una macchina che deve vedere la rete e non
> viceversa!!

la cosa č abbastanza reciproca:

la mia macchina virtuale vede la rete, ed č vista da essa con il suo
bravo ip.
se ci carico un server web, dalla rete locale basta poi dare:

http://indirizzo_mia_macchina/

e vi ci si accede.

> cmq a me interessava anche capire tutte le opzioni di
> networking di qemu.

per questo c'č la documentazione ufficiale di qemu.

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuitā"