[ubuntu-it] QEMU e Networking con Esternalizzazione

Gianluca Gargiulo gianluca.gargiulo a gmail.com
Mer 24 Maggio 2006 12:09:20 BST

Si, grazie, avevo letto infatti il tuo post, ma da quanto ho capito si
tratta nel tuo caso di una macchina che deve vedere la rete e non
viceversa!! cmq a me interessava anche capire tutte le opzioni di
networking di qemu.