[ubuntu-it] SWF flash su x86_64 (e non solo)

Sythos sythos a sythos.net
Mar 23 Maggio 2006 12:42:17 BST

Dato che il supporto su libflash e' cessato in febbraio (almeno cosi' e'
riportato sul sito) sono andato a vedere gnash (sul sito libflash e'
riportato come successore), lo ho scaricato da
http://www.gnu.org/software/gnash/ e ho provato a compilarlo, fila tutto
dritto, ma poi con firefox/mozplugger ho qualche difficolta'... probabilmente
andava settata qualche --qualcosa-prefix perche' il "make install" spara una
fila interminabile di errori (e ovviamente il plugin non va), qualcuno ci e'
riuscito o ha qualche alternativa?

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments