[ubuntu-it] Okle

Gianvito/Janvitus gianvito a nectarine.it
Lun 22 Maggio 2006 22:06:00 BST

Il giorno lun, 22/05/2006 alle 22.34 +0200, Francesca ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Innanzitutto grazie per le risposte! Dunque, ho seguito i vostri suggerimenti,
> ma non ho ottenuto il risultato cercato! In particolare ho provato a fare:
>
> 1)sudo apt-get update
>    sudo  apt-get dist-upgrade
>    sudo apt-get install okle
> ma mi da sempre lo stesso errore! Dopodichè ho provato con
>
> 2)sudo apt-get install kdelibs4 libqt3c102-mt
> e stavolta l'errore è:
>
> "Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler
> dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se
> [...]

Okle è molto vecchio come programma, non viene sviluppato da 2 anni e
più, per cui presumo vada cercando le librerie QT vecchie, questo può
dare problemi, penso sia meglio per te andare su qualcosa di nuovo e più
usato per l'ambiente KDE, tipo Kaffeine.
Ciao :)

--
Gianvito/Janvitus <gianvito a nectarine.it>