[ubuntu-it] driver ati la storia continua

fabio fabio.martino a fastwebnet.it
Sab 20 Maggio 2006 12:51:04 BST

Grazie stc per i continui aiuti
i problemi e i dubbi a questo punto sono 2 visto che anche con il nuovo
link che mi hai dato non ho risolto
La guida parla di schede dalla Radeon 8500 in su mentre io ho una 7500
Seconda cosa: io con Dapper 6.04 ho X 7.0 mentre l'installer ATI ha dei
parametri di settaggio dalla 6.9.x
Insomma non č che sto perdendo tempo per dei driver che comunque
non riuscirņ mai ad installare ?
L'importante č capire questo, perche' una volta accertato che i driver
ufficiali ATI possono andare bene sulla mia macchina allora posso
perdere tutto il tempo e la pazienza che ho visto che poi alla fine
in un modo o nell'altro che la faccio
Detto questo ti ringrazio nuovamente per la disponibilita' e spero
di non dover cambiare PC per avere un sistema Ubuntu aggiornato e
funzionante.

grazie ancora

fabio