[ubuntu-it] ancora su Dapper e 'bcm43xx'

gennaro72 a gmail.com gennaro72 a gmail.com
Ven 19 Maggio 2006 21:20:39 BST

Io non ho un Presario ma ho la tua medesima scheda wireless e devo dire che
a parte le difficolta' iniziali, con i repository che ho messo nel
source.list presi da questo sito

http://ubuntu.cafuego.net/dists/dapper-cafuego/bcm43xx/

dopo aver seguito la guida howto presente nel wiki di ubuntu-it

https://wiki.ubuntu.com/WifiDocs/Driver/Broadcom43xx?action=show&redirect=WiFiBroadcomDriver

tutto mi funziona alla perfezione, anzi rispetto alla breezy mi funziona
perfettamente perfino kismet :)