[ubuntu-it] dual-head con driver...terzo capitolo

Fabio Martino fabio.martino a fastwebnet.it
Ven 19 Maggio 2006 21:12:12 BST

Un passo avanti....adesso mi genera i pacchetti .deb (l'intaller ati)
solo che non mi riconosce per niente il comando "module-assistant"
necessario per portare a termine la procedura di installazione
del driver
da che cosa dipende ?
un'altra cosa...in effetti nei menu' mi installa il control ATI ma solo
con delle info senza settaggi e come MESA e inoltre nel xorg.conf mi
vede la mia scheda come una 900 invece che una 7500
Grazie e scusate l'instenza ma ci tengo dopo averci speso tempo e
pazienza

p.s. puņ darsi che nella notte riesca a installare tutto, le vie del
pinguino sono infinite