[ubuntu-it] Script web e gestione server

Java quilospam a email.it
Ven 19 Maggio 2006 11:00:17 BST

Alessio ha scritto:

> On 5/19/06, *Luca Cappelletti* <luca.cappelletti a gmail.com
> <mailto:luca.cappelletti a gmail.com>> wrote:
>
>     > www-data mentre ad esempio per avere l'output di un "ifconfig"
>     mi servono i
>     > permessi dell'utente root.
>     > Ad esempio, se voleste stampare a video il file /etc/passwd come
>     fareste?
>     > Alessio

Allora, se queste cose le devi fare solo tu, non anche gli utenti, la
cosa migliore secondo me Ŕ utilizzare il Client Terminal oppure una
shell ssh.

altrimnti, se in pratica deve essere una specie di content Manager, io
non vedo soluzioni alternative a quello che giÓ hai fatto in php. A meno
che ovviamente non esistano tool appositi di cui io ignori l'esistenza.

Ciao
Segolas