[ubuntu-it] Script web e gestione server

Sythos sythos a sythos.net
Ven 19 Maggio 2006 10:46:36 BST

Il Fri, 19 May 2006 11:25:19 +0200
Alessio <alessio.fattorini a gmail.com> scrisse:

> Ad esempio, se volessi mettere a disposizione dei miei clienti un servzio di
> cambio password dle proprio account di posta.
> Lo faccio via web, e lo script dovrebbe fare un passwd ecc..
> Come lo implementereste?
> Io finora ho fatto una pagina php che con exec lancia uno script expect, a
> cui passo delle variabili (nome utente, e nuova pass..) ecc..
> Avete un modo equivalente? Usando qualcos'altro?

Uso horde coi vari plugin per fornire email, rubrica e cambio password,
necessita di un imap (abbino dovecot) il tutto e' leggero e poco dispendioso
di risorse (e semplice per l'utente)

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments