[ubuntu-it] Script web e gestione server

Alessio alessio.fattorini a gmail.com
Ven 19 Maggio 2006 10:25:19 BST

On 5/19/06, Luca Cappelletti <luca.cappelletti a gmail.com> wrote:

> servono i
> fareste?

Grazie per tutti i consigli preziosissimi, ma non fa al caso mio.
Ad esempio, se volessi mettere a disposizione dei miei clienti un servzio di
cambio password dle proprio account di posta.
Lo faccio via web, e lo script dovrebbe fare un passwd ecc..
Come lo implementereste?
Io finora ho fatto una pagina php che con exec lancia uno script expect, a
cui passo delle variabili (nome utente, e nuova pass..) ecc..
Avete un modo equivalente? Usando qualcos'altro?
Alessio