[ubuntu-it] Script web e gestione server

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Ven 19 Maggio 2006 10:08:33 BST

> www-data mentre ad esempio per avere l'output di un "ifconfig" mi servono i
> permessi dell'utente root.
> Ad esempio, se voleste stampare a video il file /etc/passwd come fareste?
> Alessio

Prova questo:

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=105637

è una terminale esposto via web tramite php

( http://phpterm.sourceforge.net/img/browser.jpg )

--
---
Luca Cappelletti

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

ICQ: 302067395
Yahoo: mutoiderz
Skype: luca <dot> cappelletti
Linux Registered User: #223411
http://www.advogato.org/person/mutek/
http://persone.softwarelibero.org/person/mutek
https://wiki.ubuntu.com/LucaCappelletti/
"l'intelligenza è utile per la sopravvivenza se ci permette di
estinguere una cattiva idea prima che la cattiva idea estingua noi"

"La chiave di ogni uomo è il suo pensiero. Benché egli possa apparire
saldo e autonomo, ha un criterio cui obbedisce, che è l'idea in base
alla quale classifica tutte le cose. Può essere cambiato solo
mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua"

"Uno studioso è soltanto un modo in cui una biblioteca crea un'altra
biblioteca "