[ubuntu-it] Script web e gestione server

Alessio alessio.fattorini a gmail.com
Ven 19 Maggio 2006 09:54:39 BST

Scusate forse mi sono spiegato male, la cosa non deve essere interattiva ..

On 5/19/06, Java <quilospam a email.it> wrote:

> Se invece  necessario avere un riscontro in html, non vedo alternative
> a soluzioni con script lato server (cgi in perl, php, bash...) o a
> soluzioni pi complessecome i Servlet/jsp di java.

Il problema  che ad esempio utilizzando php, io ho i permessi dell'utente
www-data mentre ad esempio per avere l'output di un "ifconfig" mi servono i
permessi dell'utente root.
Ad esempio, se voleste stampare a video il file /etc/passwd come fareste?
Alessio