[ubuntu-it] java virtual machine lentaaaaaaaaaa

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Mer 17 Maggio 2006 16:43:29 BST

Ciao a tutti,
ho notato che quando firefox fa partire la jvm essa in poco tempo
succhia qualcosa come 250 MB di RAM! Non credo sia normale....
Il peggio  che il pc rallenta proprio visibilmente (contanto che
Firefox tranquillamente si mangia 100 MB) e i miei 512 con tutto il
resto (gnome e magari 2 programmini aperti) vanno in fumo proprio
mentre uso il pc solo per svago.
Attualmente ho installato (seguendo le istruzioni di qualche guida,
quella di ubuntu forse) la versione 1.5.0+update6 in locale.

Posso fare qualcosa per risolvere il problema?

Grazie,
Manuel
--
Linux User #392614