[ubuntu-it] Connessione SSH dal desktop

Sergej sloboda a tiscali.it
Mar 16 Maggio 2006 20:42:30 BST

Il giorno mar, 16/05/2006 alle 21.33 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> io lo uso pił volte al giorno, e funziona bene.

Ma usi breezy o dapper?

> Forse ti sei scordato di mettere il nome utente nella relativa casella?

No...
nel campo server ho messo "www.mioserver.org"
e poi, nel campo utente "admin"
Tutto qua.
Mi chiede utente e password, li inserisco, ma continua a chiedermelo
(non mi dą nessun messaggio di errore).
Ho provato a indicare la porta (la 22), ma non cambia niente...

Sergej
--
http://www.ildeposito.org
Canti di protesta politica e sociale