[ubuntu-it] Scheda nVidia

Walter Valenti waltervalenti a yahoo.it
Mar 16 Maggio 2006 16:58:30 BST

--- El Paso <fpazzatura a email.it> ha scritto:

> detto
> >

> Io non ho trovato queste istruzioni... :-P
>
> Come si fa?

Allora:
ho messo in /etc/modprobe.d/nvidia-kernel-nkc
options nvidia NVreg_EnableAGPFW=1

In questo modo vedo.
Fast Writes:     Enabled

Ho messo in xorg.conf
Option          "AGPFastWrite"  "true"
ma viene ignotata:(dai log)
(WW) NVIDIA(0): Option "AGPFastWrite" is not used

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds