[ubuntu-it] RE:problemi con stampante Hp PSC 1110

gala.ales a tiscali.it gala.ales a tiscali.it
Mar 16 Maggio 2006 09:49:56 BST

Ciao!!!
Ho risolto il problema usando il programma foomatic-gui, scaricabile
dai reposity universe, invece che il gestore predefinito; ha
riconosciuto la stampante, e mi ha stampato la pagina di prova e anche
altre!!!
come non faceva il gestrore predefinito.
ora non so se sia per qualche problema con il gestore pred. ma io in
questo modo ho risolto, anche senza seguire il wiki consigliatomi.
speriamo che con dapper non dia lo stesso problema.
Ciao a tutti.

Tiscali ADSL 4 Mega Flat

Naviga senza limiti a 19,95 Euro al mese con 4 Megabps di velocita'. Attiva subito: hai 2 MESI di canone adsl GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom.

Scopri subito come risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/