[ubuntu-it] problemi con stampante Hp PSC 1110

gala.ales a tiscali.it gala.ales a tiscali.it
Lun 15 Maggio 2006 15:17:08 BST

Ciao a tutti!!!!
ho uno starno problema con la stampante HP PSC 1110 all-in-one, la mia
ubuntu 5.10 la riconosce tranquillamente, manda i documenti in stampa,
perņ non stampa niente, alla fine della procedura mi restituisce la
pagina bianca!!!
qualcuno ha avuto un problema del genere????

Tiscali ADSL 4 Mega Flat

Naviga senza limiti a 19,95 Euro al mese con 4 Megabps di velocita'. Attiva subito: hai 2 MESI di canone adsl GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom.

Scopri subito come risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/