[ubuntu-it] webcam

eminux ing_eminux a yahoo.it
Dom 14 Maggio 2006 13:12:52 BST

Il giorno dom, 14/05/2006 alle 13.05 +0200, Java ha scritto:

> hem... scusate l'ignoranza... ma cosa significa "out of the box". "fuori
> dalla scatola" direte voi. Oppure siccome le distro linux si chiamano
> "box", allora diventa "fuori da linux" e non ci ho capito nulla lo
> stesso :-(

significa "fuori dalla scatola" testualmente. significa che non funziona
con tutto quello che c' nel cd ma che devi istallare qualcosaltro.
Credo che etimologicamente "out-of-the-box" venga dal fatto che quando
compri un software trovi tutto quello che serve per farlo funzionare
dentro la scatola appunto.
"linux box" invece significa "scatola linux" dove la parola scatola si
riferisce al computer vero e proprio, al case, che stilizzato pu
sembrare una scatola...
ciau

--
eminux