[ubuntu-it] flash

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Sab 13 Maggio 2006 14:25:01 BST

2006/5/12, Java <quilospam a email.it>:
> per linux c'è solo la versione 7, quindi non portai mai vedere quel
> sito, finchè alla macromedia non rilasciano una nuova versione.
> Quando mi capita io mando una mail alla macromedia, magari se ricevono
> tante mail poi muovono il culo a farne una versione anche per noi. Io
> addirittura sono su amd64, quindi non ho manco i driver versione 7.

La notizia preoccupante è che per ora Macromedia non ha ancora
dichiarato nè una data di rilascio nè se MAI verrà rilasciata la
versione 8 del plug-in.

Sinceramente la cosa mi allarma non poco perchè flash è tanto
diffuso... Inoltre non capisco questa mancanza da parte di
Macromedia/Adobe

Ciao,
Manuel
--