[ubuntu-it] controllo del volume scomparso

Java quilospam a email.it
Ven 12 Maggio 2006 17:39:33 BST

Dott. Giovanni Bonenti ha scritto:

>Non è che state usando il tema "nuvola"?
>Ciao :)
>
>Giovanni

mmm no,

in più ho notato che in realtà il controllo è presente, ma è
sottilissimo. Cercandolo pixel per pixel sulla barra lo si può trovare.

Cmq per quanto mi riguarda non è un gran problema... uso la rotella
delle casse per alzare ed abbassare il volume