[ubuntu-it] flash

Java quilospam a email.it
Ven 12 Maggio 2006 11:52:46 BST

simone ha scritto:

>Ciao,da qualche giorno non riesco ad entrare in un sito che mi dice di
>usare la versione 8 di flash!!finora non la richiedeva ma da qualche
>giorno è sorto questo problema!chiaramente ho installato da sinaptic la
>mia versione di flash che su alcuni siti che lo usano non mi da noie!!
>c'è nessuna che abbia una dritta per me.
>

>grazie mille

per linux c'è solo la versione 7, quindi non portai mai vedere quel
sito, finchè alla macromedia non rilasciano una nuova versione.

Quando mi capita io mando una mail alla macromedia, magari se ricevono
tante mail poi muovono il culo a farne una versione anche per noi. Io
addirittura sono su amd64, quindi non ho manco i driver versione 7.