[ubuntu-it] wireless Broadcom su Compaq Presario, Dapper beta2 live

Alessandro Dimauro dimauro.alessandro a gmail.com
Ven 12 Maggio 2006 08:47:04 BST

non ho il PC in questi giorni quindi posso darti molti dettagli e vado +/- a
memoria...
- al boot ti dice una roba del tipo /lib/firmware/bcm43xxx_microcode5.fw?
se e' questo il problema dovresti dare un'occhiata a fwcutter e come
estrarre i file *.fw
dai drivers per windows.
- lsmod | grep bcm ti fa vedere i moduli caricati per la scheda broadcom