[ubuntu-it] Breezy occupa tutta la cpu

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Gio 11 Maggio 2006 21:31:22 BST

> # Secrets for authentication using CHAP
> # client                     server    secret                       IP addresses
> "nome_utente" * "password"
>
> come devo impostare i parametri per la mia connessione vpn, se
> l'indirizzo ip che imposto quando creo la connessione sotto windows
> devo impostarlo come valore server della riga o come valore ip
> addresses.

L'indirizzo che usi per le impostazioni sotto windows non lo devi
inserire ne su server ne su ip address. Quando ho fatto la connessione
io non avevo un indirizzo numerico. L'indirizzo che inserivo io era il
seguente: login.zfn.wlan. Questo indirizzo lo inserivo nel file
/etc/ppp/peers/nome_script. Supponiamo che il tuo indirizzo sia
111.111.111.111...ecco dove lo inserirei io:

Creare lo script che si lancia per la connessione: /etc/ppp/peers/nome_script

pty "pptp 111.111.111.111 --nolaunchpppd"
name nome_utente
remotename PPTP
require-mppe-128
file /etc/ppp/options.pptp