[ubuntu-it] wireless Broadcom su Compaq Presario, Dapper beta2 live

Alessandro Dimauro dimauro.alessandro a gmail.com
Gio 11 Maggio 2006 08:13:47 BST

se questo comando
lsmod | grep bcm
ti mostra qualcosa,
allora credo che tu debba fare un modprobe -r bcm43xx (se non sbaglio si
chiama cosi'),
successivamente riesegui tutti gli step per caricare ndiswrapper.