[ubuntu-it] wvdial/pppd

gilberto gini gilberto.gini a gmail.com
Mer 10 Maggio 2006 11:49:32 BST

Il 10/05/06, Sythos<sythos a sythos.net> ha scritto:

> Che operatore usi?
> Sicuro della stringa di inizializzazione? Quale usi?
> GPRS o UMTS?
>
> --
> Sythos - http://www.sythos.net
>
>   ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
>   /\                        - against M$ attachments

come operatore uso TIM e come ben saprai cambia da solo tra UMTS, EDGE
e GPRS a seconda dello stato della linea. La stringa secondo me è
giusta anche perchè quando non ricevo questo errore si collega
tranquillamente. emo che sia dovuto anche al traffico, nel pomeriggio
va quasi al primo colpo, la sera è un dramma tutti exit code 10 fino
circa ad un certo orario,

--
Gilberto Gini
http://www.lugroma.org/openpa