[ubuntu-it] amarok non suona

Paolo Ferrero paolo_ferre a libero.it
Mar 9 Maggio 2006 22:04:12 BST

Fabio Martino ha scritto:

>Ho appena installato Ubuntu 6.06 e aggiornato il sistema
>Risultato: amarok non emette alcun suono mentre xmms va benissimo
>Ho provato a cambiare i vari engine sonori ma niente...neppure con
>le radio. Quando lancio un brano in playlist lo salta passando al
>successivo fino ad arrivare alla fine della lista.
>Premetto che non sono per niente un esperto e quindi non so dove
>mettere le mani. Qualche consiglio ?
>
>Grazie in anticipo
>
>fabio

All'inizio era capitato una cosa simile anche a me... avevo pacioccato
un pò con i controlli volume, ma il problema era che si sentiva o Amarok
o l'audio Tv e Totem, o qualcosa del genere... insomma, spuntate le
esclusioni che avevo sul controllo volume di Ubuntu, tutto ha ripreso a
funzionare!! Se può esserti di aiuto... e se è questo il problema....