[ubuntu-it] aiuto formato wmv9

Java quilospam a email.it
Mar 9 Maggio 2006 16:15:30 BST

El Paso ha scritto:

> I codec vanno solo con Mplayer, devi installare quello per usarli (e i
> codec vanno nella directory /usr/lib/codecs).
>
> http://www.mplayerhq.hu/

mmm a me mplayer diceva che mancava una libreria o roba del genere.
siccome non la trovavo nei pacchetti con apt-get, sono andato su
packages.ubuntu.com e li ho scaricato un pacchetto che conteneva quella
libreria. Dopo dichè la ho copiata in usr/lib64 e ho fatto il link in
/usr/lib.
Dopodichè tutto è andato alla perfezione.