[ubuntu-it] Re:Aiuto scelta modem

gala.ales a tiscali.it gala.ales a tiscali.it
Mar 9 Maggio 2006 09:12:00 BST

>sull'ultimo linuxpro c'è una miniguida su come configurare i winmodwm
più diffusi...
>che winmodem è il tuo?
>ciao
>stefano
Ciao!
Ho un trust USB su computer fisso, che mi vede come uno smartlink, e
un winmodem su portatile che sono riuscito a configurare con i driver
conexant, ma purtroppo per me non va oltre i 14 kbps, a causa della
licenza di questi driver che dovrebbe essere comprata.Mentre il trust
USB non riesco a farlo riconoscere, seguo la guida del wiki di ubuntu
per i modem con chipset Smartlink, ma al momento di compilarli mi da
errore, dice che c'è bisogno della versione 3.4 di GCC, ma come faccio
ad installarla se non posso scaricarla????
HO ubuntu se entrambe le piattaforme, ma sul portatile è quella a 64
bit.
Non compro linuxpro,quindi non so di questa miniguida.....
se puoi darmi una mano per configurare questi modem, altrimenti mi
metto l'anima in pace e spendo un po di soldi per un caro e vecchio
modem seriale, almeno vado sul sicuro e posso connettermi ad internet
anche con linux e abbandonare il caro e lento win......
Grazie
ciao
Alex

Tiscali ADSL 4 Mega Flat

Naviga senza limiti a 19,95 Euro al mese con 4 Megabps di velocita'. Attiva subito: hai 2 MESI di canone adsl GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom.

Scopri subito come risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/